venerdì 28 novembre – mobilitazione delle scuole in rivolta

Domani venerdì 28 novembre, in occasione della giornata di mobilitazione promossa dall’assemblea nazionale alla Sapienza, gli studenti e le studentesse delle scuole in rivolta di roma daranno vita ad una giornata di sensibilizzazione e controinformazione.

Ci saranno azioni all’interno degli istituti e nella città, per denunciare a tutti le politiche dei governi di questi anni sull’istruzione e sullo stato sociale.

Gli studenti e le studentesse di roma raccoglieranno l’invito degli studenti di Torino a continuare a denunciare che quella di Rivoli non è stata una "fatalità", ma la conseguenza di anni di scellerati agli alla spesa, come già iniziato ieri incontrando la pronta intimidazione delle forze dell’ordine.

Continueremo anche domani a comunicare e far vivere le nostre scuole e la nostra città.

Sabato gli studenti e le studentesse si riuniranno in assemblea per continuare la mobilitazione, in particolare in vista dello sciopero generale del 12 Dicembre.

studenti e studentesse delle scuole in rivolta di roma

scuoleinrivolta@gmail.com

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.